Casalecchio: gioca schedina, vince una casa da 500mila euro

Il concorso prevede subito 200mila euro in contanti, il resto se si va a rogito

E' stata una giocata semplice, come tante se ne tentano ogni giorno, ma è andata bene a chi sabato scorso ha vinto la lotteria, e ha vinto una casa per un valore di 500mila euro. La giocata vincente, un 5, è stata espressa in una ricevitoria Sisal di un bar dentro al centro commerciale Gran Reno, comprando una schedina singola. Lo riporta Agimeg.

"Il vincitore non si è ancora presentato. Non abbiamo la minima idea di chi possa essere". E' quanto ha detto ad Agimeg Gabriele Donati, dipendente del punto vendita Sisal “Gin Rosa Bar”.

"Essendo in un centro commerciale, non abbiamo una clientela fissa -riprende Donati- Certo alcuni li conosciamo, ma per lo più sono clienti di passaggio. Abbiamo un ricambio continuo. Molti sono i clienti stranieri che si recano da noi, o coloro che vengono a vedere gli eventi del Palazzetto dello Sport. Ora c'è anche un cantiere aperto per cui si recano da noi anche operai. Inoltre, il giocatore abituale e anche quello estemporaneo non danno in genere molta confidenza, perchè se vince molto non vuole essere rintracciato", ha aggiunto.

"In passato abbiamo avuto alcune vincite importanti dove il vincitore si è presentato, ma in quei casi non lo sapevano e svenivano. Questa è la prima vincita così importate centrata nel nostro locale. Sono stati vinti in passato anche: 100mila euro, 54mila euro, 48mila euro, 56mila euro con il Totocalcio, 20mila con i Gratta e Vinci. Siamo un'attività che sta in piedi da 30 anni per cui di vincite ce ne sono state molte", ha concluso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come fuziona il premio: subito 200mila euro, il resto se vai a rogito

Il fortunato giocatore riceverà 500mila euro che saranno così ripartite: 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. La combinazione vincente è stata la seguente: 3 10 11 25 34. Centrati anche 21 “4” da 147,82 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollettino covid oggi: a Bologna (quasi) la metà dei nuovi contagi e decessi registrati in Regione

  • Covid-19, al via le convocazioni per i test a campione: "1.000 solo a Bologna città, si viene contattati per telefono"

  • Coronavirus Emilia-Romagna, bollettino 23 maggio: +43 positivi, 193 guariti e calo dei casi attivi

  • Frecce Tricolori a Bologna: il passaggio sulla città il 29 maggio

  • Nuova ordinanza Bonaccini: da lunedì aprono centri sociali, circoli, parchi tematici e riprendono gli stage

  • Bonus bici elettriche e monopattini: chi può chiedere i 500 euro

Torna su
BolognaToday è in caricamento