rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
social

Coronavirus: un hotel a disposizione dell'emergenza

Il proprietario della struttura che si trova a Reggio, l’imprenditore Claudio Campani, ha risposto all'appello: sessanta camere ospiteranno gratuitamente medici, infermieri e personale della protezione civile

Alloggi  per chi è in prima linea a fronteggiare la crisi sanitaria dovuta al Coronavirus: tra questi le stanze dell’hotel Europa di viale Olimpia a Reggio. Struttura  messa a disposizione dei medici e degli infermieri del Santa Maria Nuova.

L’albergo conta ottanta camere, sessanta delle quali per un mese faranno da alloggio e punto d’appoggio, anche per il personale della protezione civile, vigili del fuoco compresi. Lo ha deciso il proprietario, Claudio Campani, titolare della Campani Group e presidente di Sifà, azienda di noleggio auto a lungo termine.

“Verranno applicate tutte le misure del Ministero della Salute in tema di prevenzione e sicurezza dei nostri ospiti”, si legge in una nota della società Sifà, che dà notizia anche della sottoscrizione di un’assicurazione a tutela dei propri dipendenti. La copertura prevede delle indennità integrative in caso di contagio da Coronavirus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: un hotel a disposizione dell'emergenza

BolognaToday è in caricamento