rotate-mobile
social

Cucine da incubo 8: lo chef Cannavacciuolo fa tappa a San Giorgio di Piano

Le anticipazioni della puntata di stasera. Il locale sorge su una statale molto trafficata, ma il titolare è in difficoltà

La quarta puntata dell’ottava stagione di "Cucine da incubo", il porgramma Sky che vede lo chef Antonino Cannavacciuolo alle prese con i locali in difficoltà, fa tappa a San Giorgio di Piano, al ristorante "Al ponte rosso". 

"Il locale - si legge nelle anticipazioni - sorge su una statale molto trafficata. Mirko, titolare da 6 anni, è soffocato dalle difficoltà e sembra aver perso la voglia e la passione per la cucina. Ad aiutarlo Sanaa, nata come lavapiatti e diventata aiuto-cuoca; Doina (per tutti Didi) e Lisa che sono in sala. Mirko voleva creare una grande famiglia con i dipendenti ma tra difficoltà economiche e la mancanza di coordinazione, la situazione è in declino e nello staff regna nervosismo". 

"Il menù è legato alla cucina bolognese ma in realtà è tutto troppo grasso e carico di panna. A pranzo il menù fisso a 13 euro per gli operai della zona; a cena una carta che cambia con la stagionalità. Riuscirà Cannavacciuolo a risollevare il locale?"

(Foto archivio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucine da incubo 8: lo chef Cannavacciuolo fa tappa a San Giorgio di Piano

BolognaToday è in caricamento