rotate-mobile
social

Gianluca Vacchi: è uscito Mucho Más, il documentario sull'imprenditore bolognese

Vacchi conta oltre 2,2 milioni di follower su Instagram, 3 milioni su Facebook e ben 21,5 milioni sulla piattaforma di TikTok

E' visibile da qualche giorno su Prime Mucho Más, il documentario che racconta bolognese e influencer italiano, nonché dj con una fama internazionale Gianluca Vacchi. 

Famoso nel mondo dei social grazie a balletti e alcuni video virali, oggi Vacchi conta oltre 2,2 milioni di follower su Instagram, 3 milioni su Facebook e ben 21,5 milioni sulla piattaforma di TikTok. Definito più volte il "Re dei Social", grazie ai suoi 46,6 milioni complessivi di seguaci nel mondo, Vacchi è sicuramente uno dei nomi italiani più noti all'estero.

Il documentario  - come riportato nella descrizione su Prime - si propone di mostrare un Gianluca Vacchi senza filtri, raccontando l'uomo che c'è dietro il personaggio pubblico e spostando lo sguardo sulla vita privata dell'imprenditore, in particolare su quella che è stata la sua infanzia. Ci si sofferma sul forte legame tra Vacchi e la madre, il grande rapporto maturato con gli amici e la relazione con la sua compagna, la bellissima modella venezuelana Sharon Fonseca, che il 27 ottobre 2020 lo ha reso padre della piccola Blu Jerusalema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vacchi: è uscito Mucho Más, il documentario sull'imprenditore bolognese

BolognaToday è in caricamento