rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
social

Gianluca Vacchi: è uscito Mucho Más, il documentario sull'imprenditore bolognese

Vacchi conta oltre 2,2 milioni di follower su Instagram, 3 milioni su Facebook e ben 21,5 milioni sulla piattaforma di TikTok

E' visibile da qualche giorno su Prime Mucho Más, il documentario che racconta bolognese e influencer italiano, nonché dj con una fama internazionale Gianluca Vacchi. 

Famoso nel mondo dei social grazie a balletti e alcuni video virali, oggi Vacchi conta oltre 2,2 milioni di follower su Instagram, 3 milioni su Facebook e ben 21,5 milioni sulla piattaforma di TikTok. Definito più volte il "Re dei Social", grazie ai suoi 46,6 milioni complessivi di seguaci nel mondo, Vacchi è sicuramente uno dei nomi italiani più noti all'estero.

Il documentario  - come riportato nella descrizione su Prime - si propone di mostrare un Gianluca Vacchi senza filtri, raccontando l'uomo che c'è dietro il personaggio pubblico e spostando lo sguardo sulla vita privata dell'imprenditore, in particolare su quella che è stata la sua infanzia. Ci si sofferma sul forte legame tra Vacchi e la madre, il grande rapporto maturato con gli amici e la relazione con la sua compagna, la bellissima modella venezuelana Sharon Fonseca, che il 27 ottobre 2020 lo ha reso padre della piccola Blu Jerusalema.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vacchi: è uscito Mucho Más, il documentario sull'imprenditore bolognese

BolognaToday è in caricamento