menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore per l'ereditiera Elettra Lamborghini

"Lo stress mi ha presentato il conto", così la bella ed esuberante ereditiera bolognese

Momenti di apprensione per Elettra Lamborghini. Colta da un malore, la bella ed esuberante ereditiera bolognese è stata soccorsa dai sanitari del 118. E' accaduto nel pieno della promozione del suo singolo. La stessa cantante ha pubblicato una foto sui suoi social in cui viene portata sull’ambulanza con una flebo al braccio, spiegando: "Lo stress mi ha presentato il conto".  

Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è  figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica nata a Bologna. Il suo secondo nome, Miura, è quello di un modello di Lamborghini prodotto tra il 66 e il 73. 

Diventa nota al grande pubblico per il suo carattere esplosivo durante le sue partecipazioni al "Gran Hermano Vip" (la versione spagnola del celebre reality GFVIP), nella serie "Riccanza" e al docu-reality "Super Shore", dove è stata protagonista di una rissa con un’altra concorrente. Smesse poi le vesti da esuberante influencer, ha indossato gli abiti da cantante, lanciando il tormentone estivo dal titolo “Pem Pem”.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fagottini di mortadella caprino, miele e pistacchio

social

Crostatina ai lamponi senza glutine: la ricetta di Ernst Knam

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento