rotate-mobile
social

Gatti, che passione: i 'pelosi' dei nostri lettori in sfida, vota il tuo preferito!

Partecipa al contest lanciato da BolognaToday, per scegliere il micio più simpatico. E se hai un gattino, inviaci lo scatto preferito o più divertente che lo ritrae... potrebbe diventare lui il MicioToday ;)

Sono parte integrante delle nostre vite, ci fanno ridere, preoccupare ma anche tanto divertire assumendo pose talvolta assurde: sono i nostri gatti. Animali indipendenti che sanno però mostrare la loro presenza e  il loro affetto in modo unico. 

Buffi, tenaci e intelligenti, riempiono le nostre giornate con la loro presenza. Riescono a comunicareil loro disappunto benissimo, sopratutto quando offesi perchè il cibo nella ciotolina non piace o perchè nel corso della giornata siamo stati troppe ore fuori e pretendono qualche coccola.

I rullini dei nostri cellulari sono intasati dai loro scatti, così come il computer dove in tante cartelle conserviamo le loro evoluzioni! E allora perchè non condividerli con Bologna Today?

Contest MicioToday

Abbiamo deciso di lanciare un contest tutto dedicato ai nostri amici gatti. Saranno i lettori a votare lo scatto preferito, al fine di proclamare 'Mao, la mascotte felina di Bologna Today'.

Come partecipare?

E' necessario inviare un solo scatto del vostro gatto, o pù gatti, all'indirizzo di posta : bolognatoday@citynews.it.  Per partecipare al contest non sono ammesse altre modalità di invio. 

Le foto possono essere inviate fino alle ore 23:59 di domenica 25 ottobre 2020

Come votare e quando?

Sfoglia la gallery che sarà online sul sito www.BolognaToday.it a partire dal prossimo lunedì 26 ottobre, conterrà tutte le foto inviateci entro tale data dai nostri lettori. Con un solo click sull'immagine preferita voterai il gatto che più ami! 

Le votazioni saranno aperte dal 26 ottobre al 2 novembre.

Quando sarà procalamto il vincitore?

Lunedì 2 novembre 2020 sarà decretato il vicintore che diventerà la nostra "mascotte": la foto vincitrice sarà infatti pubblicata sui nostri canali social e diventerà l'immagine di copertina della pagina Facebook di BoToday per una settimana!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatti, che passione: i 'pelosi' dei nostri lettori in sfida, vota il tuo preferito!

BolognaToday è in caricamento