menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gianni Morandi in ospedale / Foto di Yash

Gianni Morandi in ospedale / Foto di Yash

Gianni Morandi dall'ospedale: "Arriva un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama". Ma i follower polemizzano

L'ultimo post del cantante di Monghidoro racconta, ancora una volta, la forza dell'amore con la sua Anna. Non tutti apprezzano l'immagine postata: fioccano critiche

"Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama..." Gianni Morandi, dal centro grandi ustionati del Bufalini di Cesena ci aggiorna sul suo stato di salute, dopo l'incidente in campagna, l'11 marzo scorso: il cantante mentre stava bruciando le sterpaglie, è caduto accidentalmente sul fuoco e ha riportato ustioni alle mani e alle gambe.

Oggi infatti, il cantante di Monghidoro ha pubblicato un posto che lo ritrae in ospedale insieme alla moglie Anna, che lo aiuta a mangiare visto il particolare momento, in cui Morandi non può usare le mani. 

Gianni Morandi dall'ospedale: "È tempo di ricominciare a muoversi, questi i primi passi" | VIDEO

Gianni Morandi in ospedale con la moglie: le critiche dei follower

In poche ore sono stati migliaia i commenti lasciati dai followers, che augurano a Gianni Morandi una pronta guarigione. Ma non solo. C'è anche chi non ha apprezzato. “Adoro Gianni Morandi, ma mettere una foto in cui è coccolato dalla moglie in ospedale mentre la gente muore da un anno sola come un cane, non è proprio molto sensibile come cosa onestamente”, scrive qualcuno a corredo dello scatto che mostra Gianni Morandi sul letto del reparto dell’ospedale con la moglie Anna; “Mi dispiace tanto per Gianni per quello che e successo però mi chiedo una cosa, io sono 20 giorni che sono ricoverata ho avuto un intervento ma non mi e stato concesso nessuna visita dei miei cari? Perche non si può, cosa devo pensare?” aggiunge chi si dice dispiaciuto di non aver goduto del suo stesso trattamento; e ancora: “Con tanto rispetto per Gianni ma non è giusto postare questa foto molte persone sono all'ospedale soli senza vedere i parenti”, si legge ancora tra i commenti di un post che fa molto discutere gli utenti, divisi tra espressioni di un sincero affetto per il cantante e la delusione di non poter godere dello stesso sostegno fisico e affettivo a lui permesso, ma a molti precluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento