rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Ginevra Lamborghini, parla la mamma: "Soffro, è stata data in pasto agli squali"

Dopo la squalifica, la polemica non si è esaurita. Il web vomita rabbia e la signora Lamborghini interviene in difesa della figlia, "anima buona" che dopo aver sbagliato è "finita sul patibolo"

L'erede di Ferruccio Lamborghini continua a far parlare di sè. Dopo la squalifica dalla Casa del Grande Fratello Vip per 'bullismo' all'indirizzo di Marco Bellavia, la polemica non si è esaurita.

"Meriti di essere bullizzato" sono state le parole che sono costate alla sorella della più famosa Elettra la permanenza nel gioco di Canale 5 ma. Contro Ginevra si è subito scagliato e ha continuato a farlo anche dopo la sua uscita dal programma, arrivando spesso a vomitare offese che  stridono- e non poco -visto che il tema sottostante l'intera vicenda è  il 'bullismo', appunto. Difronte a cotanta ferocia è intervenuta infine anche la mamma della Lamborghini. Luisa Peterlongo, infatti, si è lasciata andare a un lunghissimo sfogo su Twitter dove ha commentato quanto accaduto nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip dove sua figlia, accusata di violenza psicologica e indifferenza, è stata cacciata dalla casa del Gf. 

Ginevra Lamborghini, il bullismo e la solidarietà che manca (non solo in tv) 

Luisa Peterlongo, mamma di Ginevra Lamborghini, si sfoga su Twitter

“Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere di scrivere questo mio pensiero e questa mia riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo, è stato emarginato dal gruppo e ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al signor Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente. Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è un’anima buona, ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali, gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO”. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia”

Dopo questo sfogo, commentato da centinaia di persone, la signora Lamborghini ha deciso di mettere fine alla discussione in quanto le sue parole sono state la miccia per un'ulteriore ondata di odio nei confronti di sua figlia.

"Basta. Sono davvero stanca. Quanto odio. Tutti che sentenziano che condannano..Quanta cattiveria e veleno. Si ho sbagliato anch’io. Ho sbagliato ad esprimere un mio parere. Lascio a voi lo spazio per sbranarvi a vicenda..io non ne posso più e preferisco il silenzio", ha scritto Luisa sul suo profilo Twitter ma staremo a vedere se il pubblico continuerà o meno a esprimersi nei confronti di Ginevra. 

Elettra e Ginevra: il mondo dello spettacolo le ha divise e non le riunirà 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginevra Lamborghini, parla la mamma: "Soffro, è stata data in pasto agli squali"

BolognaToday è in caricamento