menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Illumia e solidarietà: al Sant'Orsola consegnati regali per i bambini nati prematuri

I regali sono stati distribuiti dall’associazione Cucciolo

La solidarietà non si ferma, e Illumia ha consegnato un furgone carico di regali raccolti durante il periodo natalizio grazie alla generosità di dipendenti, partner e amici dell’azienda energetica bolognese: doni destinati ai bambini dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia del Policlinico. Partner fondamentale dell’iniziativa è da anni l’associazione Cucciolo del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, che lavora per assicurare ai neonati prematuri la migliore assistenza possibile e offrire supporto ai genitori dei piccoli

I regali sono stati distribuiti dall’Associazione Cucciolo, realtà che da 25 anni offre ai bambini la migliore assistenza possibile e supporta nelle tante difficoltà quotidiane i genitori, a distribuirli ai piccoli questo pomeriggio.

“Anche quest’anno Illumia ha voluto dare un piccolo, ma tangibile supporto alla Onlus Cucciolo del Policlinico Sant’Orsola di Bologna. Un grande grazie ai nostri collaboratori che non hanno dimenticato di portare l’ormai consueto regalo ai bambini del Sant’Orsola. La gratuità stupisce sempre, bello cominciare l’anno con un gesto come questo.” ha commentato Marco Bernardi, presidente di Illumia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Castenaso: cambia l'app del Comune, ora si chiama 'La mia Città'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento