social

Su Rai 2 torna l'Ispettore Coliandro: le anticipazioni della prima puntata

Ottava stagione per Giampaolo Morelli torna nei panni del poliziotto un po' strambo e goffo

Su Rai 2 torna l’ispettore Coliandro. Ottava stagione per Giampaolo Morelli torna nei panni del poliziotto un po' strambo e goffo. 

La prima puntata della nuova stagione si intitola “Fantasma” e vedrà Coliandro coinvolto insieme a De Zan in un incidente stradale, subito dopo aver arrestato un criminale. Il commissario finirà in coma e un misterioso killer tenterà di ucciderlo, senza riuscirci. 

Il cast

La serie – una coproduzione Rai Fiction-Garbo Produzioni – è ideata da Carlo Lucarelli e scritta dallo stesso Lucarelli con Giampiero Rigosi. I produttori creativi sono i Manetti Bros, che firmano la regia insieme a Milena Cocozza.  Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Caterina Silva (Bertaccini), Max Bruno (Borromini), Veronika Logan (la Longhi), Alessandro Rossi (De Zan), Benedetta Cimatti (la Buffarini), Luisella Notari (la Paffoni), Francesco Zenzola (Lorusso) e Mahmood Muhammad Tahir (Amid).  Il box set de “L’Ispettore Coliandro. Il ritorno 4”, proposto in anteprima l’8 settembre scorso da RaiPlay, è disponibile sulla piattaforma digitale. (dire)

Coliandro torna in TV: nuova serie al via 

Coliandro, terminate le riprese a Bologna. Morelli: "Tra tamponi e mascherine abbiamo portato a casa la nuova stagione, bestiale"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Rai 2 torna l'Ispettore Coliandro: le anticipazioni della prima puntata

BolognaToday è in caricamento