rotate-mobile
social

L'Oroscopo (Made in Bo) di marzo, segno per segno

Le previsioni astrali di Tiziana Ghirardini, presidente del Centro Astrologico di Bologna: il Cielo di marzo presenta ancora una concentrazione di pianeti nei segni invernali

Scorpione

Ringraziamo Mercurio che finalmente il 10 di marzo etra in Pesci. Il percorso sarà velocissimo, ma avete tempo fino al 27 per chiarire le piccole incomprensioni sorte negli ultimi 2 mesi, o per sistemare le questioni burocratiche, fiscali o casalinghe che vi hanno disturbato- Saturno e Urano rimangono in posizione difficile, a ricordarvi che vi sono ancora sacrifici  e imprevisti, mentre Venere e Marte nella vostra quarta casa simbolica possono spingervi ad abbellire la casa. Anche Sole e  Giove saranno favo- revoli, aiutandovi a mantenere alta l’energia e la  speranza. per un futuro più soddisfacente

Sagittario

Marzo è per voi un mese di natura variabile, come le temperature. Da un lato Venere e Marte che si spostano in Acquario possono alleggerire le vostre preoccupazioni finanziarie e liberare energie che  stimolano  la vostra mente sempre in movimento, dall’altro il Sole e Mercurio si uniscono a Giove per farvi ragionare su possibili acquisti o vendite di abitazioni. Saturno sostiene il pensiero razionale e l’analisi, ma dovete sempre considerare Urano, che può di punto in bianco variare la vostra realtà quotidiana o lavorativa- Meglio aspettare che il Sole, il 21,  e Mercurio il 28  si spostino in Ariete.

Capricorno

Il vostro cielo negli ultimi tempi è stato particolarmente affollato, ma ora rimane solo Plutone ad accompagnare i nati degli ultimi gradi. Venere e Marte lasciano il segno il 6 marzo: la calma e la serenità ritornano a dominare la vostra vita sentimentale, mentre le  finanze vanno in altalena, nel complesso però Saturno vi rende cauti e risparmiatori.  I pianeti si spostano, ma gli impegni restano: è la vostra mente ad essere particolarmente sollecitata: infatti il Sole fino al 20 e Mercurio dal 10 al 27 vi stimolano a comunicare con maggiore efficacia, anche attraverso gli scritti. Sarete degli abili comunicatori.

Aquario

Siete  i protagonisti dei primi mesi del 2022. Mercurio vi lascia il 10, dopo una lunghissima permanenza nel segno. Le dinamiche di lavoro e di studio hanno di certo lasciato un segno nel vostro modo di vivere, che già Saturno da tempo ha reso più serioso e responsabile del solito. Giove, Sole e poi Mercurio favoriscono ora il raccolto…In sintesi arriverà più denaro nelle vostre tasche e Saturno vi invita a non sperperarlo. Ora potere rilassare la mente ed accendere invece i motori della passione, sia a livello civile che personale, grazie all’arrivo congiunto di Marte e Venere nel segno il 6 marzo.

Pesci

Marzo è il vostro mese che ha visto la Luna Nuova formarsi vicino a Giove, già da inizio anno nel segno. La voglia di crescere e di espandersi viene favorita ora soprattutto a livello lavorativo grazie anche alla presenza di Mercurio,  particolarmente positivo dal 17 al 21 grazie agli incontri con Urano e con  Giove. Potrete cercare nuove possibilità, aspirare a guadagni più elevati o trovare nuovi generosi clienti. L’amore passa in sordina, o perlomeno vi chiede di essere vissuto in modo più discreto ed intimista, a meno che non si tratti di amori nascosti, dove la passione si può scatenare al riparo da occhi indiscreti.

Tiziana Ghirardini inizia lo studio dell’astrologia nel 1981 con Massimo Frisari.. . Si dedica con attenzione agli aspetti psicologici ed umanistici che la portano poi ad approfondire l'astrologia karmica ed evolutiva studiando con i più grandi astrologi evolutivi tra i quali predilige il lavoro di Jeffrey Green, Raymond Merriman, A. Oken, Tad Mann. Negli ultimi anni si é avvicinata sempre più alle tecniche di guarigione energetica e vibrazionale lavorando con Anne Givaudan e Michelle Bruyere. La costante ricerca sul tema della reincarnazione l’ha portata e ad approfondire le tecniche di regressione per permettere di “ricostruire” anche se parzialmente, la nostra storia evolutiva. A questo proposito ha seguito gli insegnamenti di Michelle Bruyere e della Past Lifre Regression School di Antonio Valmaggia. E' la Presidente del Centro Astrologico di Bologna, un'Associazione culturale nata nel 1990 che organizza un nutrito programma di incontri a carattere astrologico ed olistico. Tiene regolarmente corsi e conferenze e conduce una apprezzata scuola di astrologia a Bologna e On line. E’ iscritta all’Albo degli Astrologi del Cida sin dalla sua fondazione e ne è docente certificata. Svolge attività professionale a Bologna e online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Oroscopo (Made in Bo) di marzo, segno per segno

BolognaToday è in caricamento