Mercoledì, 19 Maggio 2021
social

Operata la figlia di Gianluca Vacchi : "Giorni molto difficili. Vedere una creatura soffrire è molto provante"

Ad annunciare l'intervento al quale si è dovuta sottoporre la piccola Blu Jerusalema è stato lo stesso Vacchi sui social

"Lunedì, il nostro piccolo angelo Blu è stata operata per correggere la palatoschisi congenita. Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è una esperienza molto provante". Gianluca Vacchi inizia così un lungo post su Instragram, che lo ritrae, sul suo profilo personale, insieme alla figlia Blu, nata dall'amore con Sharon Fonseca.

"Lei -scrive ancora Vacchi - con la sua dolcezza e la sia forza ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l'ha dotata. Sono orgoglioso di essere suo padre e non laverò mai la maglia col suo sangue delle prime ore post operatorie nelle quali le mie braccia erano la unica certezza...voglio che rimanga ogni ricordo interno ed esterno di questa profonda lezione di coraggio che questo piccolo angeloha dato a me e a Sharon. Adesso siamo a casa - conclude - e ringraziando Dio rivolgiamo un pensiero di solidarietà a tutti i genitori che stanno affrontando un problema di salute con le loro creature. Che Dio possa sempre proteggerli e benedirli".

La figlia di Vacchi, Blu Jerusalema, si è dovuta sottoporre all'intervento a sei mesi di vita. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operata la figlia di Gianluca Vacchi : "Giorni molto difficili. Vedere una creatura soffrire è molto provante"

BolognaToday è in caricamento