rotate-mobile
social

Oroscopo: tutti i segni dei nostri 'vip', ecco come sarà il loro 2018

Bologna è del Toro, il sindaco Merola dell'Acquario, Guccini dei Gemelli ecc. ecc. Ecco l'oroscopo dell'anno e come andrà a politici e personaggi noti della nostra città

1) Ariete: secondo Paolo Fox l'inizio dell'anno sarà impegnativo. A gennaio, sia per l'amore che per il lavoro, potreste avere dei piccoli e grandi ripensamenti. Un anno in cui dovranno rivedere alcune questioni soprattutto riguardanti il lavoro. È probabile che in primavera vogliate cambiare oppure che vi troviate in una situazione di stallo che comporta inevitabilmente una piccola o grande indecisione. Ora, gli Ariete hanno delle importanti cose da gestire e probabilmente prima di giugno o luglio non avranno grandi novità.

Quest’anno si divide in due: la prima parte è di preparazione con dei momenti anche piuttosto agitati attorno a gennaio e aprile, poi una seconda parte di grande successo. Luglio è il mese delle grandi novità, quindi per chi vuole sposarsi, convivere, progetti a lunga scadenza meglio puntare sulla seconda parte dell’anno che ha come alleato Urano che aiuta nelle vicende di carattere economico. 

Sono nati sotto il segno dell'Ariete l'assessore alle pari opportunità Susanna Zaccaria, il cantante Cesare Cremonini e il cestista Marco Belinelli. 

2) Toro: Partenza lenta con recupero. Urano entra nel segno da maggio ed è uno dei pianeti lenti, che non cambiano facilmente zona o segno, quindi anche voi sentite la necessità di cambiare riferimenti nella vostra vita. Tutti quelli che hanno avuto delle difficoltà o che a livello lavorativo non sono contenti di quello che stanno facendo, tra aprile e giugno porteranno una revisione al proprio lavoro. Accompagnati da un ottimo Saturno, che rappresenta le novità importanti e la costruzione, nessuno vi ferma da questo punto di vista, però c’è bisogno di cambiare squadra.

I primi tre mesi dell’anno servono a questo. I mesi tra aprile e luglio saranno importanti per i sentimenti, chi si è separato potrà trovare l’anima gemella. Un po’ di cautela nell’ultima parte dell’anno per le finanze.

Sono nati sotto il segno del Torro la vice-sindaca e assessore alla Scuola Marilena Pillati, l'assessore alla Casa Virginia Gieri, la vice-presidente della Regione Elisabetta Gualmini, l'ex presidente della regione Vasco Errani (e Guglielmo Marconi). 

3) Gemelli: se c’è una cosa che i Gemelli non sopportano è il rallentamento e fare sempre le solite cose, tornare al punto di partenza. C’è un entourage diverso attorno a voi, faticherete meno ad avrete alcune risposte. Maggio e giugno sono mesi importanti, ma la prima parte dell’anno funziona meglio della seconda. Febbraio e marzo saranno mesi importanti per il lavoro oltre a maggio e giugno. La seconda parte dell’anno va avanti sulla base di quello che costruirete nella prima, da novembre Giove inizia un transito di opposizione.

Sono nati sotto il segno dei Gemelli Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia Romagna e il cantante Francesco Guccini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo: tutti i segni dei nostri 'vip', ecco come sarà il loro 2018

BolognaToday è in caricamento