rotate-mobile
social

L'Oroscopo di marzo segno per segno: ecco cosa prevedono gli astri

Il cielo di marzo premia soprattutto l’Aquario. Il Sole transita in Pesci fino al 20 per poi passare in Ariete, Mercurio transita in Aquario fino al 15 per poi passare in Pesci, Venere, ancora in Pesci, il 21 fa ingresso in Ariete

Leone

Sebbene questo cielo continua a mettervi sotto pressione, in questo mese qualche raggio di Sole si fa spazio fra le nuvole dense soprattutto del 20. L’azione dissonante di Giove, Saturno e Urano sta mettendo a dura prova la vostra fibra comunque resistente. Dal 21 con Venere favorevole avete la possibilità di recuperare l’armonia persa all’interno del rapporto di coppia, abbandonando vecchie preoccupazioni e conflitti. Data la delicatezza del periodo, prima di agire, mostrate prudenza e, se possibile, prendetevi del tempo per riflettere. Con Mercurio dissonante fino al 15 cercate di evitare discussioni e polemiche. 

Vergine

I pianeti veloci, in transito dissonante al vostro segno, in questo mese vi possono mettere in uno stato di agitazione, a causa di qualche situazione complessa che vi troverete a gestire. Nel settore professionale si consiglia controllo e cautela nei rapporti con i colleghi e, in particolare, con quelli con i quali siete poco in sintonia. Fino al 21 il transito disarmonico di Venere si fa sentire nel rapporto col partner e, anche a causa del lockdown, potreste avvertire il peso della lontananza. Cercate di ridurre le distanze e rafforzare la vostra presenza all’interno del rapporto. Situazione in lieve miglioramento dal 20 in poi.

Bilancia

La prima parte del mese è molto proficua per la comunicazione, i colloqui e l’energia mentale, grazie al transito favorevole di Mercurio. Molto favoriti anche i contatti con persone che vivono lontano o, comunque, avvalendosi dell’uso della tecnologia. Dal 4 anche Marte vi viene in soccorso dandovi molta energia e favorendo il settore professionale. Giove e Saturno favorevoli continuano a supportarvi, soprattutto se avete progetti da realizzare. In amore la situazione procede tranquilla fino al 21. Negli ultimi dieci giorni, la dissonanza del Sole e di Venere vi invitano ad evitare discussioni con il partner. 

Scorpione

Rispetto al mese scorso la situazione è lievemente migliorata. Il Sole e Venere favorevoli vi stanno aiutando a recuperare fiato, energia e forma fisica. Continua ancora a permanere una condizione di affaticamento mentale a causa della dissonanza di Mercurio fino al 15. Sono possibili discussioni all’interno delle mura domestiche o per questioni familiari: cercate di evitare qualsiasi polemica. Marte non più opposto e Venere decisamente favorevole fino al 21 vi permettono di recuperare molto nel rapporto con il partner e con i figli. Questo periodo è ideale per ravvivare l’intesa sessuale col partner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Oroscopo di marzo segno per segno: ecco cosa prevedono gli astri

BolognaToday è in caricamento