rotate-mobile
social

L'oroscopo di settembre segno per segno: super-favorita la Bilancia

Giove e Saturno, entrambi retrogradi, continuano a rimanere in Aquario. Urano, con moto retrogrado, continua a restare in Toro: ecco cosa significa tutto ciò

Leone

L’opposizione di Giove e Saturno continua a farsi sentire creando problemi economici, ritardi e contrattempi. È necessario prestare attenzione alle spese straordinarie, agli investimenti finanziari o alla compravendita di immobili. In ambito professionale, acque agitate a causa di contrattempi e ritardi. Mercurio favorevole vi sostiene nella comunicazione, nei colloqui, negli esami e nelle prove concorsuali. Sotto il profilo sentimentale, possibilità di incontri piacevoli ma senza aspettative per i single; per le relazioni stabili avvertirete una certa stanchezza, soprattutto dal 15 a causa di Venere dissonante. 

Vergine

Mese ancora proficuo per la professione, soprattutto nella prima parte. Il Sole fino al 22 e Marte fino al 15 nel vostro segno continuano a supportarvi e a darvi energia e forza per affrontare i vari impegni quotidiani. Questi giorni sono molto promettenti se avete progetti da far partire o sogni da tirare fuori dal cassetto, grazie a Giove e Saturno. Economicamente sono previste entrate grazie all’azione congiunta di Mercurio e Giove, soprattutto nella seconda parte del mese. Sotto il profilo sentimentale Venere favorevole dal 15 rafforza l’intesa col partner; oppure vi favorisce nel fare nuove intriganti conoscenze.

Bilancia

Continua la tendenza positiva in molti settori, inaugurata il mese scorso. Nel settore lavorativo Mercurio per tutto il mese e Marte dal 15 vi rendono determinati nel raggiungere i vostri obiettivi. Siete molto comunicativi, diplomatici e convincenti, riuscendo a superare molti ostacoli e difficoltà. Dal 15 Marte vi dona molta forza, ma al contempo potrebbe rendervi nervosi: cercate di stare calmi e di mantenere la pazienza. Con Mercurio nel segno in buon contatto con Giove sono possibili entrate di denaro. In amore, il mese è molto promettente sia per le coppie che per i single, grazie a Venere, Marte e Giove positivi. 

Scorpione

Settembre non parte con il piede giusto, a causa delle dissonanze di Giove e Saturno, che danno luogo a noie e contrattempi. Sotto il profilo professionale questo mese è altalenante e richiede molto impegno da parte vostra. Fino al 15 il buon transito di Marte vi dona la forza necessaria per affrontare i vari impegni che vi attendono al varco. Nella seconda metà del mese Venere nel vostro segno migliora la vostra forma fisica, aumentando il vostro naturale fascino. Sebbene Giove e Saturno in quadratura possano creare problemi fra le mura domestiche, dal 15 avete la possibilità di recuperare la complicità col partner.

Sagittario

Finalmente settembre porta un po' di sereno nel vostro Cielo. Fino al 15 è presente ancora tensione in ambito lavorativo, a causa della dissonanza di Marte. Avete voglia di cambiare ambiente lavorativo, ma vi conviene valutare bene le alternative prima di prendere una decisione avventata. Dal 15 Marte positivo migliora il clima lavorativo e, nello stesso tempo, vi dona la forza necessaria per affrontare i vari impegni che vi attendono. Buon recupero della forma fisica, soprattutto nella prima parte del mese, grazie a Venere positiva. Il mese si presenta favorevole per recuperare in amore e per stringere nuove amicizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oroscopo di settembre segno per segno: super-favorita la Bilancia

BolognaToday è in caricamento