← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Campo nomadi al Pilastro

Via Luigi Pirandello · Bologna

Il solito bello spettacolo che va avanti da anni...nessuno fa niente e va sempre peggio. .i camper dei nomadi sostano per alcuni mesi in via Ada Negri, poi in via Deledda ed ora sono nel piazzale di via Pirandello da svariate settimane..uno schifo! I vigili passamo ( ogni tanto) gli fanno un sorrisino come per dire "mi raccomando vi facciamo stare lì se fate i bravi" e poi se ne vanno...che belle scene...dal quartiere mi fanno sapere che si stanno muovendo per controlli più severi e frequenti. .ma chi vogliamo prendere in giro?

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di maurizio
    maurizio

    Leggo e sento sempre e solo lamentele ma il punto è sempre lo stesso; dove era la gente quando si è trattato di dare una svolta alla città cambiando sindaco?????  L'incapacità dell'amministrazione Merola nel gestire le problematiche della nostra bella città è sotto gli occhi i tutti eppure è stato riconfermato!!!

  • Beccatevi Tavernello per altri 5 anni

  • Non gliene frega niente a nessuno, ancora non è chiaro ? Partiamo dal presupposto che, allo stato dei fatti, non infrangono alcuna legge e questo non giova a chi dovrebbe farla rispettare. Secondo, sono comunitari. Terzo, vogliamo parlare della terra bruciata che fanno nelle zone in cui stanziano ? Merola dice o diceva non lo so, di voler ripartire dalla periferia....

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento