← Tutte le segnalazioni

Eventi

Giornata della trasparenza -TrasparEnte-

Via Ambrogio Magenta, 10 · Navile

Sabato 21 Novembre si svolgerà a Bologna una giornata di studi, approfondimenti e dibattiti dedicata al tema della trasparenza, intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, degli enti pubblici e delle società partecipate, allo scopo di favorire forme di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

 

L'evento, promosso da Adotta una PA ed Officina Giuridica e sostenuto da altre 17 associazioni, blog, testate online ed università (ANORC, Associazione Esserci, Associazione Giancarlo Pagliarini per la riforma federale, Assodigitale.it, Asso DPO, Attiv@mente, Fabio Zanoli sicurezza informatica e privacy aziendale, gli Immoderati, Istituto italiano per la privacy, La Cosa Blu, Meta Magazine, MIT-Modernizzare l'Italia, The Fielder, Università degli Studi di Teramo, Web Bologna, Zero) è rivolto agli amministratori pubblici, ai professionisti, ai cittadini sensibili al tema della trasparenza come buona pratica e obbligo di legge.

La Giornata della Trasparenza si svolgerà presso la sala conferenze del Best Western City Hotel in via Magenta, 10 a Bologna. I lavori inizieranno alle ore 10 e si concluderanno alle 18 con una pausa pranzo dalle 13 alle 14.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Sierosa dell'offerta di prestito per gli individui. Risposta nel più breve tempo. Ha fatto conoscere l'importo che necessario per avere ulteriori informazioni su vostra richiesta. Contattare nous.mail:www.financial.onlc.eu / lemoine1900@gmail.com

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BolognaToday è in caricamento