rotate-mobile
Segnalazioni Parco di Villa spada

SEGNALAZIONE. Nudismo a Villa Spada: lettrice scorge un uomo senza veli

Qualche giorno fa nel parco in zona Saragozza: con uno scatto una lettrice immortala un uomo nudo che si aggira indisturbato per il parco, tranquillo e senza veli

La segnalazione, con tanto di scatto (a debita distanza) è arrivata da una lettrice di BolognaToday che l'altro giorno si è trovata a trascorrere un po' di tempo a Villa Spada "incrociando" qualcuno che evidentemente sentiva il caldo più degli altri e ha pensato bene di togliersi tutti i vestiti di dosso, girando per il parco "come mamma lo ha fatto". Quest'anno diversi gli avvistamenti analoghi, quello dell'uomo nudo che se ne andava in giro di domenica mattina per San Lazzaro e quello dell'uomo senza veli in bicicletta sui viali che quando è stato fermato ha semplicemente detto che "Voleva provare l'ebbrezza di pedalare nudo".

IL MENESTRELLO MEZZO NUDO IN PIENO CENTRO. Anche in centro un altro avvistamento simile, ma con una vena artistica in più: un simpatico menestrello mezzo nudo che passeggiava in Vicolo Broglio imbracciando una chitarra e intonando dei motivi descritti come molto gradevoli (QUI IL VIDEO FATTO DA UNA FINESTRA).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEGNALAZIONE. Nudismo a Villa Spada: lettrice scorge un uomo senza veli

BolognaToday è in caricamento