← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Piazza Aldrovandi: il sindaco chiude i locali ma tollera gli abusivi

Piazza Aldrovandi, 12 · Centro Storico

In piazza Aldrovandi gli abusivi e gli spacciatori continuano indisturbati nelle loro illecite attività. A pochi metri Absolute Cafè è costretto al fallimento per un ordinanza emessa in modo ingiusto ed arbitrario .

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • la zona è senza speranza grazie a una gestione dissennata dell' università, a una giunta compiacente e al menefreghismo degli abitanti...io farei gavettoni di acido muriatico

  • Perchè in modo ingiusto ed arbitrario? La Titolare ha aizzato i suoi clienti contro i Vigili o no? Se l'ha fatto allora direi che è uno dei pochi provvedimenti giusti invece.

    • Ma tu eri presente? Sono state fatte false dichiarazioni da parte degli agenti sul verbale e ci sono delle registrazioni che lo confermano. Il resto arriverà da se e quando usciranno fuori queste cose spero abbiate la dignità di chiedere scusa

      • ci sarà un processo, avri dei testimoni. un consiglio: occhio alla calunnia e alla fals testimonianza. col post sopra ti sei già inguaiato.

      • Tu dovresti avere la "dignità" di leggere quello che uno scrive..chi ti ha accusato? Non vedi che sto chiedendo? Staremo a vedere poi chi ha ragione.

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento