rotate-mobile
social

Matrimonio da favola per Elettra Lamborghini: gli abiti da sposa, la torta e i fuochi d'artificio / LE FOTO

L'ereditiera e cantante bolognese è convolata a nozze sul Lago di Como. Il wedding planner Enzo Miccio ha curato tutto nei dettagli...

Matrimonio da favola per Elettra Lamborghini, che nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 26 settembre, ha sposato Nick van de Wall, dj e produttore musicale, in arte conosciuto Afrojack.

Teatro della cerimonia Villa Balbiano sul Lago di Como, allestita ad hoc grazie al wedding planner Enzo Miccio, che in alcune stories su Intagram ha poi pubblicato alcune foto del blindatissimo matrimonio.L'ereditiera e cantante infatti, sui dettagli del matrimonio ha deciso di tenere tutto segreto, anche se nei giorni scorsi è stata lei stessa a decidere di anciticipare qualcosa ai suoi milioni di follower, e le indiscrezioni sull'atteso matrimonio non sono di certo mancate.

Matrimonio Elettra Lamborghini: tutti i dettagli della cerimonia a poche ore dal 'si'

Ma come era il vestito indossato dalla sposa? Da quanto si apprende i vestiti sarebbero stati tre, indossati nel corso dell'intera cerimonia, ma quello che l'ha vista splendida all'altare era un vestito a sirena, con trasparenze ai lati. Un abito in perfetto stile Elettra Lamborghini.

Un centinaio gli ospiti, ai quali è stato chiesto di sottoporsi a tampone entro i tre giorni precedenti al matrimonio. Tra gli special guest anche David Guetta. E a conclusione del matrimonio da favola uno spettacolo pirotecnico sul lago.

Matrimonio Elettra Lamborghini: le foto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio da favola per Elettra Lamborghini: gli abiti da sposa, la torta e i fuochi d'artificio / LE FOTO

BolognaToday è in caricamento