rotate-mobile
BolognaToday

Sostafacile la sosta con un click...anche a Bologna

Sostafacile è il sistema più semplice per pagare la sosta con lo smartphone! Bastano pochi click per attivare e disattivare il pagamento della sosta risparmiando tempo, non rischiare multe e pagare solo il minimo indispensabile. E' tutto semplice e intuitivo: la sosta con un click!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Sostafacile, il modo più facile per pagare la sosta con lo Smartphone, arriva anche a Bologna! Il servizio è già attivo e permette ai cittadini bolognesi di accedere in modo semplice e veloce al pagamento della sosta via mobile. Basterà scaricare gratuitamente l'App, registrarsi e caricare un proprio credito per poi pagare solo il tempo effettivo di parcheggio sulle strisce blu e non solo...

Il servizio Sostafacile è in continua evoluzione per offrire sempre più opportunità agli utenti. Le città diventano sempre più smart e anche il servizio della sosta si evolve e si digitalizza per semplificare la vita di chi vive e lavora nelle aree urbane.

Quindi al centro ci sono i cittadini e le tecnologie innovative. Per maggiori informazioni e scaricare l'App il sito è www.sostafacile.it, per visitare i canali social e fare domande www.facebook.com/sostafacile e www.twitter.com/sostafacile.

Sostafacile è disponibile in numerose città. Oltre a Bologna infatti il servizio è attivo anche a Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Faenza (elenco completo su www.sostafacile.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostafacile la sosta con un click...anche a Bologna

BolognaToday è in caricamento