rotate-mobile
publisher partner

Godersi una sagra senza pensare ai problemi di digestione?

Un aiuto pratico per affrontare i disturbi digestivi in modo rapido

Anche quest’anno, a fine maggio, torna la Sagra dei Sapori a San Lazzaro di Savena, organizzata dall’ARCI locale.

Questo evento enogastronomico, che si terrà il 27 e 28 maggio e il 2, 3, 4 giugno, rappresenta un’opportunità per celebrare la cucina tipica locale: la Sagra, infatti, è stata allestita proprio per ricordare i sapori della buona cucina emiliana, preparati secondo la tradizione.

In occasione dell'iniziativa, quindi, si potranno gustare deliziosi piatti dal gusto classico, come tagliatelle e lasagne al ragù e pietanze a base di funghi porcini e cipolla.
Non solo: gli chef, infatti, scateneranno la fantasia per proporre anche qualche piatto a sorpresa tipico della stagione.
Naturalmente, il tutto sarà accompagnato da ottimi vini locali.
Un appuntamento imperdibile per coloro che apprezzano questa cucina dalla lunga storia, ma più in generale, una Sagra che gli amanti del buon cibo non possono lasciarsi scappare.

Anche se i piaceri della tavola sono una gioia per il palato (e questi eventi, in tal senso, danno grandi soddisfazioni), bisogna, però, fare i conti con il proprio stomaco: indulgere in cibi e bevande ricchi e complessi, infatti, può mettere a dura prova la digestione.
Questo inconveniente può essere fastidioso e rovinare la giornata; fortunatamente, però, è un problema che può essere affrontato facilmente.
In questi casi, Biochetasi Pocket Digestivo può essere un aiuto per trovare sollievo. Grazie al suo pratico formato, può essere portato comodamente con sé ed essere usato in casi di digestione lenta e faticosa, anche associata ad acidità gastrica; si possono assumere 2-4 compresse masticabili, al bisogno.

Biochetasi Pocket Digestivo: pronto ad aiutarti, quando serve

Biochetasi Pocket Digestivo è un integratore alimentare a base di calcio, citrati e vitamine B2, B6 e B1.
L’associazione di questi principi è in grado di riequilibrare la salute del tratto gastrointestinale: il calcio contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi, mentre le vitamine B2, B6 e B1 favoriscono il normale metabolismo energetico cellulare.

biochetasi-compresse-confezione

Grazie alle sue caratteristiche, Biochetasi Pocket Digestivo è utile per tenere sotto controllo la digestione, anche quando si mangia fuori casa e si consumano i pasti troppo velocemente (o in maniera troppo abbondante).

La sua formulazione è senza glutine ed è adatta a tutta la famiglia, anche per bambini e donne in gravidanza.

Biochetasi Pocket Digestivo è stato pensato per essere pratico e pronto all’uso, per questo si presenta in comode compresse masticabili che si assumono senz’acqua. Inoltre, è senza zucchero ed ha un gradevole aroma di arancia.

Un integratore davvero pronto ad aiutare quando serve, anche lontano da casa.

Per ottenere maggiori informazioni riguardo a Biochetasi Pocket Digestivo e alle sue caratteristiche, è possibile visitare la pagina del sito

*Integratore alimentare. Leggere attentamente le avvertenze. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BolognaToday è in caricamento