rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Grande prestazione nei 300 metri per Riccardo Pedrelli della Acquadela Bologna

Il quindicenne Riccardo Pedrelli della Acquadela Bologna si conferma come uno degli atleti di punta del movimento giovanile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il quindicenne Riccardo Pedrelli della Acquadela Bologna si conferma come uno degli atleti di punta del movimento giovanile di atletica leggera di Bologna, conquistando il 2° posto nei 300 metri alla finale regionale dei Campionati di Società Cadetti che si sono svolti a Reggiolo il 31 maggio.

Per Pedrelli il tempo di 37,29, che oltre a essere il primato personale è anche il minimo per partecipare ai Campionati Italiani Cadetti in programma a ottobre, La gara è stata vinta dal reggiano Gabriele Floriddia (Corradini Rubiera) con il tempo di 37,16.

Il giovane bolognese, allenato a Massimiliano Nerozzi e Valeria Mazzone, è il campione regionale in carica dei 300 metri e dei 60 metri indoor. Sulle orme di Pedrelli, stanno crescendo anche gli altri componenti del vivaio della Acquadela, che si sono ben comportati nelle scorse settimane nelle gare di qualificazione valide per i Campionati di Società Ragazzi e Cadetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande prestazione nei 300 metri per Riccardo Pedrelli della Acquadela Bologna

BolognaToday è in caricamento