rotate-mobile
Sport

E' morto Carmine Longo, in lutto il Bologna Calcio

"Stimato professionista di grande cultura e profondo conoscitore del mondo del calcio, nel quale ha lavorato per lunghissimo tempo". I rossoblu si stringono attorno alla famiglia e porge le più sentite condoglianze".

In lutto il mondo del calcio. E' morto Carmine Longo, ex direttore sportivo del Bologna nella stagione 2010-11, della Salernitana e Cagliari. Longo, malato da tempo, si è spento nella notte, all'età di 70 anni. A dare l'annuncio della scomparsa è la sorella, la senatrice di Ala Eva Longo. Il funerale sara' celebrato domani alle 9,30 nella Chiesa Parrocchiale di Capriglia-Pellezzano

 I rossoblu hanno voluto rivolto le condoglianze alla famiglia. Così si legge sulla homepage del loro sito : "E' scomparso questa notte all'età di 70 anni Carmine Longo, già Responsabile dell'area tecnica del Bologna nella stagione 2010-11, stimato professionista di grande cultura e profondo conoscitore del mondo del calcio, nel quale ha lavorato per lunghissimo tempo. Tutto il Bologna Football Club, proprietà, dirigenti, staff tecnico, giocatori, dipendenti e collaboratori, si stringe attorno alla famiglia e porge le più sentite condoglianze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Carmine Longo, in lutto il Bologna Calcio

BolognaToday è in caricamento