rotate-mobile
Sport

Antonio Cabrini diventa Ambasciatore dell'Expò Milano 2015

L'ex rossoblu, attuale Commissario tecnico della Nazionale Femminile di Calcio, è uno dei volti di Ambassador per la kermesse

Antonio Cabrini, l'ex calciatore del Bologna diventa  Ambasciatore dell'Expò Milano 2015. Il "Bell’Antonio", tra i più grandi terzini italiani, oggi è Presidente dell'associazione italiana ex calciatori AIEC, commissario tecnico della Nazionale italiana femminile di calcio e responsabile del progetto tecnico dello sviluppo calcio femminile e di tutte le Nazionali. Cabrini ora diventa anche uno dei volti di Ambassador per la kermesse che aprirà i battenti nel capoluogo lombardo il prossimo maggio.

Che cosa Significa Expo per l'ex rossoblu? "Expo è una vetrina importante per il nostro paese, soprattutto nel campo della cultura alimentare e della produzione agricola. Penso che possa diventare un punto di riferimento per tutti i Paesi che parteciperanno a questa Esposizione".
Così Cabrini, che ha aggiunto: "L'alimentazione è la base di traguardi importanti, fa parte della crescita sportiva di un atleta. Nel corso degli anni sono cambiate le attenzioni da parte dei medici verso questo argomento e ci siamo resi conto che una sana alimentazione porta a raggiungere buoni risultati, quindi fa parte della base della crescita di uno sportivo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Cabrini diventa Ambasciatore dell'Expò Milano 2015

BolognaToday è in caricamento