Bologna fc: Hickey positivo al Covid

Il giocatore non ha preso parte alla partita di oggi in quanto già in isolamento precauzionale nell'attesa della conferma del tampone

Non bastava la sonora sconfitta per 1-5 contro la Roma di oggi. Il Bfc ha appena diramato un comunicato nel quale comunica che Hickey, giocatore arrivato a settembre ma già titolare in diverse partite, è risultato positivo al Covid. Nella nota del club si legge: “Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Aaron Hickey. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare”.
Da quanto BolognaToday ha appreso dalla società, fino a ieri il giocatore si è allenato con la squadra e stava bene, sempre ieri a tutti i giocatori era stato fatto il tampone ed erano risultati tutti negativi. Stamattina Hickey si è svegliato con il raffreddore, è stato quindi sottoposto a tampone molecolare ed è risultato positivo. Nell'attesa del risultato è rimasto a casa però, e infatti non ha preso parte alla partita.

Data la positività del giocatore, domani tutta la squadra sarà sottoposta a tamponi, ma andrà comunque in ritiro come affermato da Mihajlovic nella conferenza post partita, in preparazione all'incontro di mercoledì contro La Spezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm, le misure in arrivo e le regioni a rischio maggiore (Emilia Romagna tra queste)

  • Nuovo Dpcm: colori regioni e nuovi criteri, Emilia Romagna a rischio zona rossa?

  • Red Ronnie contro la serie su San Patrignano: "Solo aspetti negativi, ma molti sono ancora vivi grazie a Muccioli"

  • Schivata la zona rossa, l'Emilia Romagna resta arancione

  • Nuovo Dpcm, seconde case e nuove regole: tutte le risposte

  • Dpcm e zona arancione, fioccano multe per violazione del coprifuoco e uscita dai comuni di residenza

Torna su
BolognaToday è in caricamento