rotate-mobile
Sport Budrio

Europei Nuoto: ancora sul podio Bologna, grazie al bronzo di Marco Orsi

Con il bronzo della staffetta 100 metri stile a squadre si conclude una due giorni molto ricca per il Circolo Nuoto Uisp. Dopo l'oro della Grimaldi, grande performance anche dal velocista di Budrio

Con il bronzo della staffetta 100 metri stile a squadre si conclude una due giorni molto ricca per il Circolo Nuoto Uisp.  Dopo l'oro della Grimaldi, nuova nota di orgoglio, grazie ail velocista di Budrio, Marco Orsi che con la sua performance ha contribuito a rendere indimenticabili le emozioni di questi Europei a Berlino.

Il plauso arriva da Fabio Casadio - presidente Uisp - e tutta l'Unione Italiana Sporpertutti felsinea: "Martina, Sara e Marco si confermano punte di diamante di una scuola che parte dai corsi di base e che ha eccellenze oltre che puntare alla promozione della salute attraverso il movimento'. Con un Tweet poco dopo la gara, l'Uisp ha voluto complimentarsi con il "Bomber" di casa, Marco Orsi.

Nelle prossime settimane Orsi, Grimaldi ed altri atleti saranno protagonisti della campagna di promozione dei corsi Uisp in piscina, in palestra e di avviamento all'atletica.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei Nuoto: ancora sul podio Bologna, grazie al bronzo di Marco Orsi

BolognaToday è in caricamento