menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma-Bologna (0-3) : diretta partita e pagelle

Vittoria schiacciante dei rossoblù Bolognesi con due reti di Barrow e una di Orsolini

Oggi, domenica 7 febbraio, alle ore 18:00 iniziava Parma contro Bologna. Un round di un derby tutto emiliano. L’appuntamento era allo stadio Tardini di Parma,  la cui squadra ha 13 punti per ora in campionato, mentre il Bologna 20.

Pagelle

Migliori Today

Barrow 8,5 (Bol): Questo risultato è la migliore risposta a chi dubitava del suo valore. Non servono altre parole, bastano i suoi piedi.

Sansone 7,5 (Bol) : Anche se non è lui a segnare 2 volte, senza di lui che passava la palla a Barrow in entrambi i casi in una maniera a lui congeniale, non è detto che il risultato sarebbe stato questo

Orsolini 8 (Bol). Che dire, mettere una ciliegina rossa su una torta blu con già due strati, alla fine della preparazione di solito piace al gusto e alla vista. Se poi Riccardo arriva, con il piede prende la torta, la tira, e spiaccica tutto in rete è, in questo caso, un piacere comunque, anche per chi l'ha preparata.

Peggiori today

Bani 5,5 (Par) Spiace un pò, perchè era anche un giocatore del Bologna prima e vederlo, anzi non vederlo, giocare come sà seppure è in campo non è piacevole. Sperimo che in altre partite si riscatti. Però per questa partita è andata così, e per il Bologna è meglio così ora, nel contesto della partita almeno. In fondo, il gioco è anche questo. 

Parma (3-5-2): Sepe 5,5; Osorio 5,5, Bruno Alves 5,5, Bani 5,5 (46′ Man 5,5); Conti 5,5, Kucka 6 (82′ Hernani sv), Brugman 5,5 (55′ Cyprien 5), Kurtic 6 (70′ Mihaila 6), Gagliolo 6; Cornelius 5,5 (55′ Zirkzee 6,5), Gervinho 6.


Bologna (4-2-3-1): Skorupski 6,5; Tomiyasu 6,5, Danilo 6,5, Soumaoro 6, Dijks 6,5; Schouten 6,5 (88′ Poli sv), Svanberg 6,5 (66′ Dominguez 6); Skov Olsen 6,5 (66′ Orsolini 8), Soriano 7, Sansone 7,5 (66′ Vignato 6); Barrow 8,5 (82′ Palacio sv).

Diretta della partita:  Finale ( Parm 0 - Bolo 3) 

90'+4 Fine della partita

90'+1 GOL DEL BOLOGNA! Ecco il tris della partita. Ed è di Orsolini che segna tirando nella parte destra della porta ( Par 0 -.Bol 3)

82' Tripla SOSTITUZIONE per il Bologna. Entrano Palacio e Poli ed escono Barrow e Schouten

71' AMMONITO Alves del Parma

70' Con una scivolata un difensore del Bologna impedisce al tiro al volo di Gagliolo di raggiungere la porta

66' Tripla SOSTITUZIONE per il Bologna. Escono Sansone, Svanberg e Skov Olsen ed entrano Vignato, Dominguez e Orsolini

60' Il Parma spreca un'occasione di recuperare un punto. Il tiro di Gagliolo esce di poco a sinistra della porta rossoblù

55' Doppia SOSTITUZIONE per il Parma. Escono Brugman e Cornelius ed entrano Cyprien e Zirkzee

46' SOSTITUZIONE Per il Parma. Esce Bani ed entra Man

INTERVALLO Risultato parziale ( Parma 0 - Bologna 2)

45+1' Fine primo tempo

44'  L'arbitro ha deciso per un 1 minuto di recupero

 33' GOL DEL BOLOGNA!  Ancora di Barrow, che fa una doppietta a 18 minuti dal primo gol, nell'angolo basso a sinistra. E dietro c'è ancora Sansone, che gli ha passato la palla in maniera che lui la potesse sfruttare bene. ( Par 0 - Bol 2 )

30' Respinta! Skorupski devia il tiro di Brugman diretto verso la parte sinistra della polla, e impedisce il gol. Sarà calcio d'angolo.

20' Deve entrare lo staff del Bologna in campo. Il difensore Dijks è a terra, fortuna che dopo poco Mitchell si rialza, e ricomincia a giocare

19' Il Parma tenta di rispondere con Kucka che sferra il tiro, quasi da fuori area, ma uno dei difensori del Bologna impedisce che il pallone arrivi alla porta 

15'  GOL DEL BOLOGNA! Ed è di Barrow che sfrutta una punizione di Sansone in area, e spinge di testa la palla, in rete a sinistra. Prima rete della partita ( Par 0 - Bol 1)

1' Fischio d'inizio

Formazioni ufficiali

Parma (3-4-3): Sepe; Bani, Bruno Alves, Osorio; Conti, Brugman, Kurtic, Gagliolo; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D'Aversa

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento