rotate-mobile
Sport

Labiale di Diamanti verso Borriello, insulto omofobo durante il match con il Genoa

Una partita tranquilla di fine campionato quella fra Bologna e Genoa finita in parità. Ma la distorsione al polso non è stata la sola "caduta" d Diamanti

Un ultima partita di campionato tranquilla, quella fra i Rossoblù e il Genoa, giocata al Dall'Ara senza troppi colpi di scena e finita 0-0. Ma qualcosa in realtà è successo e, se fosse davvero come sembra, Alessandro Diamanti non chiuderebbe il campionato in modo simpatico, e  non ci riferiamo al trauma distorsivo contusivo al polso destro, ma alla frase se conterrebbe l'ìinsulto: "Finocchio di merda".

UN ACCENNO DI RISSA QUANDO MOSCARDELLI CADE A TERRA. E' il Secolo XIX a riportare "Un accenno di rissa una frase con cui Alino Diamanti si rivolge a Marco Borriello al minuto 33, quando Moscardelli cade nei pressi dell’area rossoblù scatenando un battibecco che riguarda in primis Borriello e il fantasista del Bologna, che si spingono. Entrambi ammoniti dall’altro Borriello, l’arbitro di Mantova che cerca di sedare gli animi degli altri giocatori che sopraggiungono".

LA FRASE INFELICE DI DIAMANTI. Ma fra non finisce lì e dal labiale di Diamanti la frase incriminata: “Ma vai, gioca”. E poi, tre volte: “Finocchio di merda”. Borriello, che riempie le pagine di gossip con i suoi flirt eterosessuali certo non se lo aspettava, come forse non se lo sarebbero aspettato neanche i tifosi: una caduta di stile più che una caduta in campo. C'è chi forse in questo modo vivrà meglio il possibile distacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labiale di Diamanti verso Borriello, insulto omofobo durante il match con il Genoa

BolognaToday è in caricamento