menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, Fortitudo batte Forlì 73-65

Al paladozza una partita all'inizio controllata dai padroni di casa si decide invece all'ultimo quarto. Forlì recupera nelle fasi intermedie, ma un grande Candi chiude il match a favore dei biancoblu

Partita decisa negli ultimi cinque minuti di gioco, ma è la Fortitudo a vincere al Paladozza su Forlì 73-65, per merito di Knox e Nikolic nel primo tempo e Candi e Knox nel secondo. In avvio Nikolic si presenta molto bene e supporta una squadra lunga che inizia a ruotare dall'inizio. Intanto si vede anche Ruzzier con qualche incursione. Il primo tempo fila abbastanza liscio, ma il non sempre efficace attacco biancoblu, fa rosicchiatre punti a Forlì. Gli affondi fortitudini non riescono mai a creare un vero e proprio break. A poco più di metà partita dei tafferugli in curva forlivese fermano il match per cinque minuti, con la Effe avanti di un solo punto. Il 54-49 alla fine del terzo tempo lo realizza tutto praticamente solo Leo Candi, che segna 11 punti in 4 minuti di gioco. La mancanza di panchina e di chili fa soffrire Forlì, che però incassa senza mai crollare veramente. Finale di partita con i romagnoli che provano a reagire, ma piano piano il risultato si consolida e la partita si alleggerisce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento