rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Basket

Il Bologna basket 2016 ospita Ferrara per un match di alta quota

Per la 5a giornata del girone di ritorno della C Gold il big match si svolgerà al Palasavena di San Lazzaro tra il Bologna Basket 2016 e il Ferrara Basket 2018

Per la 5a giornata del girone di ritorno della C Gold il big match si svolgerà al Palasavena di San Lazzaro tra il Bologna Basket 2016 e il Ferrara Basket 2018. La sfida, fissata per sabato 18 febbraio, alle 18.30, sarà sicuramente avvincente e combattuta, tra due team che frequentano le zone alte della classifica.

Ferrara, attualmente quarta, cercherà di riavvicinarsi alla vetta dopo qualche colpo a vuoto (3 vinte e 3 perse nelle ultime 6), mentre il BB2016 è determinato a “vendicare” la sconfitta dell'andata, anche per creare un cuscinetto di punti di sicurezza nei confronti della rivale, mantenendo contemporaneamente il passo di Scandiano e Fidenza.

Ferrara si affiderà ancora una volta ai suoi giocatori più esperti come Seravalli ed Agusto, alla continuità del centro Costanzelli e al buon rendimento di Verrigni e Yarbanga. Il roster bolognese, d'altro canto, si presenta al completo e in buona forma fisica, con un record casalingo (7 vinte e 1 sola persa contro la capolista BK 2000) che denota la costanza di rendimento dei rossoblu sul terreno di casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bologna basket 2016 ospita Ferrara per un match di alta quota

BolognaToday è in caricamento