Fortitudo Bologna: risoluzione con Davis, ma da Nardò arriva Vasl
Risoluzione consensuale per lo statunitense ma dalla HDL arriva Vasl: guardia di 192 centimetri, indosserà la maglia numero 19
Porte girevoli in casa Fortitudo Bologna. La società ha infatti annunciato la risoluzione consensuale del contratto di Steven Davis. Lo statunitense classe 1993 era arrivato ad inizio stagione da Biella.
Il comunicato del club: “Fortitudo Pallacanestro comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Steven Davis. A Steven vanno i ringraziamenti del Club per la professionalità sempre dimostrata, con un sincero augurio per la prosecuzione della sua carriera”.
Arriva Vasl
Contemporaneamente, la Effe ha annunciato l’ingaggio di Miha Vasl, guardia slovena di 192 centimetri. Nella prima parte di stagione, Vasl ha giocato con Nardò, tenendo una media stagionale di 10 punti, 2.6 rimbalzi e 2.4 assist a partita. Proprio con la casacca dell’HDL, lo sloveno al PalaDozza si era messo in gran mostra lo scorso 8 ottobre, mettendo a referto 18 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. Vasl indosserà la maglia numero 19.