rotate-mobile
Basket

La Fortitudo torna a vincere: superata Treviso

La Effe torna finalmente a sorridere dopo quattro partite perse. Sul parquet della Nutribullet dopo l’overtime il risultato è 93-99

Dopo quattro gare senza vittoria la Fortitudo Bologna torna alla vittoria. Una gara combattutissima sul parquet della Nutribullet Treviso, che vede gli uomini di Martino trionfare solamente dopo l’overtime.

Treviso-Bologna, la gara

Partono meglio i padroni di casa ma Frazier, Benzing e Procida trascinano la Effe portando il punteggio a fine primo quarto sul 20-24. Anche il secondo periodo è a firma bolognese: Charalampopoulos, Groselle e ancora Procida sostengono la formazione di Antimo Martino, nonostante la alte percentuali al tiro di entrambe le squadre. Il terzo quarto vede ancora una solida Fortitudo, ma nell’ultimo periodo - come spesso accade - la Effe crolla e gli avversari riescono a pareggiare e a superare la Kigili, brava a pareggiare con due liberi finali nonostante l’errore di Frazier. 

All’overtime la Fortitudo ritrova canestri e precisione con Charalampopoulos e gli ultimi due tiri dalla lunetta messi a segno da Benzing. Vince la Effe.

Treviso-Bologna, il tabellino

TABELLINO TREVISO-FORTITUDO BOLOGNA (93-99)

TREVISO: 23 Dimsa, 19 Imbrò, 14 Sims, 13 Russell, 6 Chillo, 5 Jones, 5 Sokolowski, 4 Bortolani, 4 Akele

FORTITUDO BOLOGNA: 21 Benzing, 20 Frazier, 18 Procida, 15 Durham, 15 Charalampopoulos, 10 Groselle

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo torna a vincere: superata Treviso

BolognaToday è in caricamento