rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Serie A1 femminile, la Virtus Bologna riceve Moncalieri: come accedere al PalaDozza

Dopo la vittoria in EuroLeague Women con Olympiacos SFP le ragazze di Coach Ticchi si rituffano sul Campionato

Dopo la quarta vittoria di Euroleague Women contro l’Olympiacos SFP, conquistata con autorevolezza di gioco e di punteggio, 92-69 il finale, la Virtus Segafredo Bologna femminile punta, con serenità, a chiudere il proprio cammino europeo in crescendo.

Nelle prossime due partite delle regular season, quella con lo Szeksard del 22 febbraio e quella in casa dello USK Praga del 1 marzo, l'obiettivo concreto, è quello di centrare almeno un'altra vittoria.

Rimane poco tempo però per festeggiare perchè è già tempo di spostare l’attenzione sul campionato di Serie A1.

Sabato 4 febbraio, nella 19° giornata di LBF, Lega Basket Femminile, ultima prima della sosta per le nazionali, le ragazze di Coach Ticchi ospitano al PalaDozza l'Akronos Tech Moncalieri, palla a due alle ore 19:00.

Anche qui l'obiettivo, nemmeno troppo nascosto, è quello di centrare la vittoria e chiudere cosi, nel migliore dei modi, un mese positivo dal punto di vista dei risultati.

L’ingresso al Paladozza sarà gratuito ma, per poter accedere all’impianto, sarà necessario esibire il biglietto ottenuto in formato digitale attraverso l’iscrizione al sito di Vivaticket.

Tutti i dettagli al link

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1 femminile, la Virtus Bologna riceve Moncalieri: come accedere al PalaDozza

BolognaToday è in caricamento