rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Serie A1 femminile, il covid ferma ancora la Virtus Bologna: rinviata la partita con la Reyer Venezia

Le ragazze di Coach Lino Lardo negli ultimi quaranta giorni hanno disputato solo due match sui sette in programma

La Lega Basket Femminile, in accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro, ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, di Virtus Segafredo Bologna-Umana Reyer Venezia.

La gara, valida per la 18° Giornata del Campionato di Serie A1, avrebbe dovuto disputarsi alla Virtus Segafredo Arena domenica 30 gennaio con palla a due alle ore 18.00.

Il motivo dell'ennesimo rinvio è legato al verificarsi di alcuni casi di positività al coronavirus Covid-19 tanto all’interno del gruppo squadra e dello staff tecnico bianconero quanto di quello orogranata.

Per le ragazze di Coach Lino Lardo è il quinto rinvio nelle ultime sette giornate di campionato dopo quelli con il Wuber Famila Schio del 2 gennaio, quello con il Fila San Martino di Lupari del 5 gennaio, quello con La Molisana Magnolia Campobasso del 15 gennaio e quello con la Akronos Moncalieri del 23 gennaio.

Di fatto negli ultimi quaranta giorni le ragazze della Virtus Bologna hanno lavorato in Palestra continuando a preparare partite poi rinviate e disputando sole due partite ufficiali. Quella del 27 dicembre vinta 56-76 con il Limonta Cosa Masnaga e quella del 9 gennaio, alla Segafredo Arena, vinta 76-67 con la Use Scotti Empoli.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1 femminile, il covid ferma ancora la Virtus Bologna: rinviata la partita con la Reyer Venezia

BolognaToday è in caricamento