rotate-mobile
Basket

Serie A1 Femminile, regalo della Virtus Bologna ai propri tifosi

In occasione di Virtus Bologna-Ragusa “Meet&Greet” e biglietto ad 1 euro per tutti gli abbonati alla squadra maschile: i dettagli dell'iniziativa

Grande iniziativa della Virtus Bologna Femminile per i propri tifosi, in occasione del big match della settima giornata del girone di andata del campionato di Serie A1 Segafredo-Passalacqua Ragusa.

Per il match, in programma domenica 21 novembre alla Virtus Segafredo Arena, palla a due alle ore 15:00, ci sarà la possibilità per tutti gli abbonati LBA e FULL di acquistare il biglietto di ingresso per assistere al match al prezzo di 1 Euro. Lo comunica in una nota di stampa il club del Cavalier Zanetti.

Il biglietto al prezzo speciale potrà essere acquistato sul sito vivaticket.com inserendo il codice di accesso, quello a dieci cifre, presente sulla tessera di abbonamento per la stagione 2021-2022 alla Virtus Bologna maschile.

Al termine della partita per tutti i tifosi presenti alla partita con Ragusa ci sarà il cosiddetto “Meet&Greet”, ossia la possibilità di incontrare alcune giocatrici bianconere protagoniste del roster ufficiale della Virtus Segafredo Bologna femminile diretta da Coach Lino Lardo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1 Femminile, regalo della Virtus Bologna ai propri tifosi

BolognaToday è in caricamento