rotate-mobile
Basket

Beffa Virtus, Kaunas vince in volata

Sconfitta per la Segafredo nella prima trasferta di EuroLeague

È una Virtus Bologna coraggiosa e attenta in difesa quella che approccia alla prima trasferta di EuroLeague sul parquet dello Zalgiris Kaunas. Gli uomini di coach Scariolo chiudono avanti il primo tempo sul 31-38 con una difesa aggressiva che concede ai lituani appena il 33% da due.
La ripresa però vede i padroni di casa più incisivi: divorato il vantaggio Virtus, lo Zalgiris contende il match punto a punto alle V Nere fino al finale del match. L’ultimo quarto si apre con una tripla di Cordinier ma Kaunas rimane attaccata al match con Bradzeikis che firma il sorpasso. Time out di Scariolo a sette secondo dalla fine sul -3 Virtus ma Evans il recupero di Evans mette la parola fine al match.

Zalgiris Kaunas-Virtus Bologna, il tabellino

Zalgiris Kaunas vs Virtus Segafredo Bologna: 68 – 65 (Q1 16 – 24; Q2 31 – 38; Q3 52 – 53)

Zalgiris Kaunas: Evans 9, Lekavi?ius 5, Hayes 6, Kalnietis ne, Šmitas 13, Birutis 5, Lukoši?nas, Brazdeikis 14, Dimša 4, Cavanaugh 5, Butkevi?ius 1,  Ulanovas 6.
Allenatore: Maksvytis

Virtus Segafredo Bologna: Cordinier 4, Mannion, Belinelli, Pajola, Bako, Jaiteh 9, Lundberg 7, Hackett 6, Mickey 9, Weems 15, Ojeleye 8, Teodosic 7.
Allenatore: Scariolo

Arbitri: Lottermoser, Aliaga, Nikolic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beffa Virtus, Kaunas vince in volata

BolognaToday è in caricamento