rotate-mobile
Sport

Benevento-Bologna, probabili formazioni: confermato Di Francesco

Nel Bologna 4-3-3 senza Pulgar, che dovrebbe dare forfait. Dietro Maietta-De Maio. Palacio va in panchina: davanti ancora Verdi e Di Francesco

Il Bologna affronta il Benevento, nella 2^ giornata di Serie A. Le Streghe nella scorsa Serie B in casa hanno perso soltanto due volte: nessuna squadra nella cadetteria ha perso meno in gare interne. La squadra di Roberto Donadoni, al contrario, ha chiuso lo scorso campionato raccogliendo un solo punto nelle ultime cinque partite esterne.

Le ultime notizie dal Benevento 

Baroni dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto alla gara con la Samp. Ci sarà Ciciretti, il fantasista romano (e romanista) autore del gol a Marassi e Coda e Puscas in attacco. Chiavi del centrocampo affidate all'ex Lazio Cataldi. Qualche dubbio in più per la difesa, in ballottaggio per una maglia da titolare Venuti e Di Chiara, ma dovrebbe spuntarla il primo.

Le ultime notizie dal Bologna

Nel 4-3-3 di Donadoni, Di Francesco (dopo il gol segnato al Toro) dovrebbe aver spodestato Krejci nel tridente d'attacco. Palacio scalpita, ma Destro e Verdi sono ancora avanti. In mezzo, Poli non si tocca, in ballottaggio Nagy-Pulgar.

Le probabili formazioni di Benevento-Bologna 

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Costa, Di Chiara; Ciciretti, Cataldi, Viola, D'Alessandro; Puscas, Coda. Allenatore: Baroni. 
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Nagy, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Donadoni.

 
 

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Bologna, probabili formazioni: confermato Di Francesco

BolognaToday è in caricamento