rotate-mobile
Sport

Bologna, ufficiale: Bigon è il nuovo Direttore Sportivo

Superata la sfortunata stagione gialloblù terminata con la retrocessione dell'Hellas in B, è pronto a iniziare la nuova avventura in rossoblù

Il Bologna annuncia che il nuovo Direttore Sportivo sarà Riccardo Bigon. La presentazione avrà luogo mercoledì 8 giugno alle 11 presso la sala stampa dello stadio Dall’Ara.

Nato a Padova il 26 giugno 1971, dopo una vita da calciatore spesa interamente in Veneto fra dilettanti e Serie C2, dal giugno 2004 Bigon intraprende la carriera dirigenziale a Reggio Calabria.

Dopo cinque stagioni di Serie A in amaranto, compie il salto in un grande club ripercorrendo le orme di papà Alberto e approdando così al Napoli di De Laurentiis. Due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana messe in bacheca, le acquisizioni roboanti di assi come Callejon ed Higuain, prima del passaggio al Verona di Setti, dopo quasi 6 anni di A ad altissimi livelli col Napoli. Superata la sfortunata stagione gialloblù terminata con la retrocessione dell’Hellas in B, è pronto a iniziare la nuova avventura in rossoblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, ufficiale: Bigon è il nuovo Direttore Sportivo

BolognaToday è in caricamento