rotate-mobile
Sport

Bologna-Cagliari, probabili formazioni: tocca a Da Costa

In regia Viviani punta a spuntarla sulla concorrenza di Nagy, comunque favorito, e Pulgar. Non ha recuperato Joao Pedro, pronti invece Ceppitelli e Farias

Il Bologna ospita il Cagliari, nella 3^ giornata di Serie A. Roberto Donadoni deve fare i conti con l'infermieria. In porta giocherà Da Costa. Difficilmente recupereranno Donsah e Maietta, si è fatto male anche Rizzo.

QUI BOLOGNA - In porta giocherà Da Costa, scelta forzata dopo i problemi a Mirante e l'infortunio di Gomis, i cui tempi di recupero sono stati fissati in 30-40 giorni.

In panchina Donadoni porterà il primavera Sarr, come sostituto. Indisponibili anche Rizzo, Maietta e Donsah, sono da valutare anche le condizioni del nuovo acquisto Sadiq. Gli altri ultimi arrivati Helander, Torosidis e Viviani difficilmente partiranno titolari, ma non è escluso che il tecnico possa servirsene a partita in corso.

QUI CAGLIARI - Rastelli senza Joao Pedro, come contro la Roma, ma la buona notizia è il recupero di Farias e Ceppitelli: il difensore partirà dalla panchina insieme ai nuovi acquisti Tachtsidis e Bittante.

Qualche chance di convocazione anche per Melchiorri. Salvo sorprese, Rastelli dovrebbe confermare uomini e modulo (4-3-1-2) visti nella partita in casa con la Roma. 

PROBABILI FORMAZIONI 
Bologna (4-3-3):
Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Krejci. A disp.: Sarr, Torosidis, Helander, Ferrari, Di Francesco, Mbaye, Viviani, Morleo, Pulgar, Mounier, Floccari. All.: Donadoni Indisponibili: Sadiq, Donsah, Maietta, Gomis, Mirante, Rizzo
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Salamon, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Ionita; Farias; Sau, Borriello. A disp.: Rafael, Pisacane, Ceppitelli, Bittante, Tachtsidis, Capuano, Giannetti, Munari, Melchiorri, Barella. All.: Rastelli Squalificati: Dessena (1) Indisponibili: Joao Pedro, Dessena
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Cagliari, probabili formazioni: tocca a Da Costa

BolognaToday è in caricamento