rotate-mobile
Sport

Il Bologna agli americani: 'Con questa svolta internazionale ne guadagni l’immagine della città'

Così le Associazioni Rossoblu esprimono soddisfazione di fronte alla conclusione di una trattativa condita da colpi di scena. Tacopina e Saputo "hanno dato ad riprova che le loro intenzioni sono serie e concrete"

Appresa la notizia della cessione del Bologna FC, le Associazioni Rossoblu danno il benvenuto agli americani, che si sono aggiudicati la squadra felsinea dopo una lunga trattativa, condita da colpi di scena.

"Ringraziamo il Dr. Zanetti per la sua manifesta disponibilità - dicono i sostenitori del Bologna calcio - Al tempo stesso siamo molto grati al Dottor Tacopina ed al Dottor  Saputo che, dopo le innumerevoli testimonianze di apprezzamento nei confronti della città e della tifoseria, hanno dato ad riprova che le loro intenzioni sono serie e concrete".

L'auspicio è "che questa svolta internazionale possa avere una ricaduta positiva sull’immagine e l’economia del nostro territorio, contribuendo a far conoscere ed apprezzare le molte eccellenze bolognesi oltreoceano. In qualità di soci del club, siamo a disposizione e speriamo di poter incontrare i nuovi proprietari del club già la prossima settimana per un aperto confronto sul piano strategico della società a medio e lungo termine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bologna agli americani: 'Con questa svolta internazionale ne guadagni l’immagine della città'

BolognaToday è in caricamento