rotate-mobile
Sport

Bologna-Chievo, le pagelle: Finalmente Verdi. Krafth e Helander incerti

I rossoblu partono meglio ma prima dell'intervallo è Castro e fare uno a zero su un errore della difesa. Nella ripresa Verdi pareggia, poi Dzemaili con una doppietta firma i tre punti. Gioia anche per Di Francesco

I VOTI 
Bologna (4-3-3):
Da Costa 6,5; Krafth 5,5 (59' Di Francesco 7), Gastaldello 6, Maietta 6, Helander 5,5; Dzemaili 7,5, Pulgar 5,5, Nagy 6; Verdi 6,5, Destro 5,5, Krejci 6. Panchina: Mirante, Marios, Mbaye, Viviani, Taider, Di Francesco, Donsah, Sadiq, Petkovic. Allenatore: Roberto Dondadoni
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 6, Spolli 6, Cesar 6, Frey 6; Castro 7, Radovanovic 6,5, Hetemaj 5,5; Birsa 6,5; Pellissier 6, Inglese 6. Panchina: Seculin, De Guzman, Bastien, Dainelli, Gamberini, Izco, Bismark, Rigoni. Allenatore: Rolando Maran

MIGLIORI TODAY 
Dzemaili 7 -
Lo svizzero è sempre più il leader del Bologna. Nel primo tempo si mangia un gol fatto, poi si fa perdonare con il 2 a 1. Nel finale fa doppietta.
Da Costa 6,5 - L'esperto portiere chiamato a sostituire il caudicante Mirante si fa trovare pronto. Bravo su Radovanovic nel primo tempo.
Verdi 6,5 - Il numero 9 del Bologna è ancora alla ricerca della forma migiore. Sbaglia diverse scelte facili per uno con la sua tecnica. Non molla però e nella ripresa trova il gol dell'uno a uno.

PEGGIORI TODAY
Helander 5,5
- Lo svedese piazzato come terzino sinistro fatica. Si vede che non è il suo ruolo. Impacciato nel gol di Castro.
Krafth 5,5 - Con una diagonale difensiva pessima tiene in gioco Castro in occasione della rete del vantaggio del Chievo. 
Pulgar 5,5 - Il cileno perde il duello contro Radovanovic. Nel primo tempo si prende una ammozione banale che lo condiziona.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Chievo, le pagelle: Finalmente Verdi. Krafth e Helander incerti

BolognaToday è in caricamento