rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Bologna-Chievo, probabili formazioni: Krejci è il jolly

Donadoni, senza Masina e Torosidis, scegli Krafth a destra e ha provato Krejci terzino, con Di Francesco nel tridente. Taider dal 1' in mediana. Nel Chievo Gobbi in dubbio

Il Bologna affronta il Chievo nel match della 29^ giornata di Serie A. I rossoblu hanno perso tutte le ultime quattro partite di campionato giocate al Dall'Ara: non arrivano a cinque sconfitte interne di fila in Serie A da aprile 1991.

QUI BOLOGNA - Mbaye sostituisce a sinistra lo squalificato Masina, e Krafth prende il posto di Torosidis. Di Francesco si gioca una maglia nel tridente d'attacco con Krejci, dove ci saranno Destro e Verdi.  In mezzo al campo cerca conferma Pulgar, mentre può ritrovare posto Taider. Arruolabile per la difesa Gastaldello. 

QUI CHIEVO - Potrebbe esserci la staffetta Meggiorini-Pellissier in attacco rispetto a domenica scorsa, intoccabile Inglese. A centrocampo Hetemaj favorito su De Guzman. Maran in Emilia potrebbe tornare a schierare Frey sulla sinistra della difesa, qualora Gobbi non dovesse farcela per tempo a recuperare da un fastidio muscolare al polpaccio sinistro.

PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-3-3):
Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Krejci; Taider, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Donadoni. 
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Maran.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Chievo, probabili formazioni: Krejci è il jolly

BolognaToday è in caricamento