rotate-mobile
Sport

Bologna, Corvino verso l'addio: ipotesi Sabatini o Pradè

L'avventura di Corvino al Bologna è agli sgoccioli. Saputo rassicura i tifosi: "Vorrei che fosse chiaro a tutti che stiamo cercando di portare avanti un nuovo modello di impresa, non solo a parole ma nei fatti"

Se Roberto Donadoni resterà al Bologna, lo stesso non si può dire di Pantaleo Corvino. Il direttore sportivo ha un contratto in essere con la società rossoblu, ma negli ultimi giorni sono emerse molte voci che portano in primis a Walter Sabatini, oltre a Daniele Pradè e altri profili.

Insomma lo "scopritore" di Destro, Diawara, Donsah e Mounier giusto per citarne alcuni lascerà l'Emilia. A cercare di spiegare la situazione è stato il presidente Joey Saputo che ha cercato di rassicurare i tifosi: "Nella mia idea di club esistono linee guida precise e valori condivisi, perché tutti i settori e le persone lavorino di comune accordo. Ho sempre pensato che la chiave del successo di una società sia il lavoro di squadra, a maggior ragione nel momento in cui stiamo sviluppando importanti sinergie operative con gli Impact Montreal, per rafforzare sempre più entrambi i club. Vorrei che fosse chiaro a tutti che stiamo cercando di portare avanti un nuovo modello di impresa, non solo a parole ma nei fatti. Detto questo, in una fase così importante della stagione vorrei che tutte le attenzioni, anche a livello mediatico, fossero riservate alla squadra e a quanto di buono fatto finora".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Corvino verso l'addio: ipotesi Sabatini o Pradè

BolognaToday è in caricamento