rotate-mobile
Sport

Bologna-Crotone 0-2 | Ko e fischi del pubblico: Diego Lopez a rischio esonero

I padroni di casa partono con il freno a mano tirato nei primi 45 minuti di gioco. Beleck porta avanti gli ospiti dopo una papera di Stojanovic. Nel finale Oduamadi stende, definitivamente, i rossoblu di Lopez

Il Bologna crolla 2 a 0 contro il Crotone, nella 4^ giornata di Serie B. Prima frazione di gioco tutt'altro che spettacolare al Dall'Ara. Nella ripresa Steva Beleck porta avanti gli ospiti che, nel finale, raddoppiano con Nnamdi Oduamadi. Diego Lopez ora rischia davvero l'esonero.

PRIMO TEMPO - La squadra allenata da Diego Lopez ha finora collezionato quattro punti in classifica ed arriva all'appuntamento del Dall'Ara reduce dalla vittoria in trasferta col Pescara che ha regalato la prima gioia in campionato. Dopo 60 secondi ci prova subito Giannone, pallone che termina debolmente sul fondo. Al 5' chance per Maiello poco fuori l'area di rigore ma il pallone termina alto. Il Bologna fatica a trovare fluidità di manovra. Al 14' ammonito Matuzalem per fallo in ritardo su Ciano.

Al 16' chance per Ferrari. Il difensore centrale del Crotone, tutto solo nel cuore dell'area del Bologna, ci prova di testa ma Stojanovic alza in angolo. Al 22' risponde Acquafresca: colpo di testa dell'attaccante, su suggerimento morbido di Giannone dalla destra, ma il pallone termina a lato. Poi ci prova Giannone ma senza fortuna. Brivido nell'area del Bologna con Páez che stava per deviare nella propria porta un cross molto tagliato di Ciano al 39'. Al 41' ci prova Acquafresca da fuori, pallone facile per il portiere che blocca senza difficoltà.

SECONDO TEMPO - Ad inizio ripresa paperissima di Stojanovic e Crotone in vantaggio. Dopo appena venti secondi, Stojanovic interviene male su un tocco di testa di De Girogio ed il pallone che arriva a Beleck che mette in rete da due passi. Uno a zero per la squadra di Drago. Il Bologna subisce il colpo e, poco dopo, Dezi va vicino al 2 a 0. Il Bologna fatica a manovrare con velocità per aprire la difesa del Crotone che si difende senza troppe difficoltà. Anche il pubblico sembra aver perso la pazienza.

La squadra di Lopez non ha molte idee. Al 65' fuori Giannone, dentro Troianiello. Il Bologna alza il ritmo, in questo momento la sensazione è che stia provando il massimo sforzo, ma in attacco il gioco latita. Lopez le prova tutte e al 74' inserisce Bessa per Ceccarelli. Al minuto 80 fuori anche Acquafresca: dentro Bentancourt. 

Il Bologna però crolla e subisce il 2 a 0 con Oduamadi. Inserimento palla al piede del n.29 del Crotone, entrato da un quarto d'ora, che trova il gol con Páez che devia ma non riesce a chiudere. Fischi per il Bologna. I felsinei con Morleo, Bentacourt e Buchel ci provano ma i tentativi sono vani. Vince il Crotone e il pubblico del Bologna fischia Lopez. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Crotone 0-2 | Ko e fischi del pubblico: Diego Lopez a rischio esonero

BolognaToday è in caricamento