rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bologna-Crotone, probabili formazioni: riecco Palacio

Donadoni ritrova Palacio e lo schiera subito titolare. Occhio a Falletti, che potrebbe giocare

Il Bologna contro il Crotone nella 11^ giornata di Serie A. Considerando anche la Serie B 2014/15 sono tre le vittorie consecutive del Bologna sul Crotone, tutte senza subire gol. Un curiosità: nessuna squadra ha effettuato meno tiri totali in questo campionato di Bologna e Crotone.

Le ultime notizie dal Bologna

Buone notizie per Donadoni, che recupera Palacio e pensa a un 4-2-3-1 molto offensivo: l'argentino con Verdi e Di Francesco alle spalle di Destro. Squalificato Pulgar, in mezzo ci saranno Poli e e Donsah.

Le ultime notizie dal Crotone

Nicola orientato a non cambiare troppo l'undici che ha battuto la Fiorentina allo Scida: Ceccherini e Simic confermati al centro della difesa, Trotta in appoggio a Budimir in attacco. Solito ballottaggio Pavlovic-Martella a sinistra, con il primo leggermente favorito.

Probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Donsah; Verdi, Falletti, Di Francesco; Palacio. Allenatore: Roberto Donadoni. 
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Crotone, probabili formazioni: riecco Palacio

BolognaToday è in caricamento