rotate-mobile
Sport

Bologna, Di Vaio: "Non siamo tranquilli ma abbiamo fiducia in Diego Lopez"

Il club manager dei rossoblu: "Per andare in A quello fatto finora non è bastato. Tutta la città vuole lo stesso risultato e bisogna nei limiti del possibile essere uniti"

Il Bologna è al momento topico della stagione. Anche il club manager dei rossoblu, Marco Di Vaio, a margine di un incontro sul tifo negli stadi, ha commentato il momento della squadra: "Quello che è successo ieri - ha detto riferendosi alle contestazioni di alcuni tifosi contro l'allenatore Diego Lopez - con un paio di tifosi è l'espressione di un pensiero e di un momento che vivono ed è quello che sentono gran parte dei tifosi, ma neanche noi siamo tranquilli". 

Alla fine del torneo mancano sei giornate. "La società fa il suo - ha spiegato Di Vaio - e cerca di aiutare il tecnico, la squadra e l'allenatore fa la stessa cosa. I ragazzi e il tecnico stanno dando tutto preparando al meglio tutte le partite. Dal punto di vista del lavoro la squadra fa il massimo, ora bisogna alzare il livello soprattutto in queste ultime gare. Per andare in A quello fatto finora non è bastato e bisogna fare di più". 

"Noi andiamo avanti col mister - ha assicurato - perchè lo vediamo lavorare tutti i giorni e vediamo la squadra lavorare. Siamo convinti che ci potrebbe portare a questa promozione".

Di sicuro c'è ansia e preoccupazione per il risultato. "Fa parte del gioco e del calcio e anche un pò di Bologna vivere momenti topici con ansia. Fa parte del gioco. Tutta la città vuole lo stesso risultato e bisogna nei limiti del possibile essere uniti", ha concluso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Di Vaio: "Non siamo tranquilli ma abbiamo fiducia in Diego Lopez"

BolognaToday è in caricamento