rotate-mobile
Sport

Bologna, Diamanti: "Ci manca la vittoria. Per noi è come il pane"

"Io -continua Diamanti- sono positivissimo come sempre, tanto alla fine il lavoro paga"

"Ci manca la vittoria che è come il pane per noi. E non solo per la classifica. Stiamo lavorando tutti i giorni per questo, per andare a prenderci quella vittoria che ci meritiamo". Alessandro Diamanti prova a scuotere il Bologna, ancora a caccia del primo successo in campionato. 

"La voglia di far bene tante volte si può trasformare in ansia o in cattiveria agonistica, noi dobbiamo togliere quest'ansia che non esiste e trasformarla in cattiveria", dice il capitano dei rossoblù in conferenza stampa. "L'ansia -continua- devono averla gli altri, quando si dà il massimo e ci si guarda allo specchio non c'è niente da recriminare. Da parte nostra c'è sempre il 100% della voglia di vincere e di riscattarci", assicura il fantasista del Bologna, sempre più leader del gruppo. 

"Io ho grandi responsabilità ma come ce l'hanno i miei compagni, siamo tutti capitani", dice. "Stiamo facendo il massimo per riuscire a fare meglio dell'anno scorso ed è giusto che l'allenatore voglia tutto dalla squadra. Pioli lavora molto sugli errori, quindi bisogna lavorare in silenzio con grande attenzione e serenità". Il Bologna è terz'ultimo in classifica con 3 punti in 6 partite. "Io -continua Diamanti- sono positivissimo come sempre, tanto alla fine il lavoro paga e un gruppo che lavora come noi deve avere i risultati perchè è giusto che sia così".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Diamanti: "Ci manca la vittoria. Per noi è come il pane"

BolognaToday è in caricamento