rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Sport

Bologna, Donadoni: "Possiamo crescere ancora"

Contento anche l'Ad Fenucci in sala stampa: "Prestazione convincente e vittoria meritata contro una squadra forte. E' stata una giornata fantastica anche per l'affluenza dei nostri tifosi, è stato come giocare in casa"

Roberto Donadoni si conferma il valore aggiunto del Bologna e non nasconde la soddisfazione dopo il successo sul Sassuolo: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo mettendo nelle condizioni il Sassuolo di non rendersi mai pericoloso. Godiamoci questa vittoria perché i ragazzi se lo meritano".  

"La vittoria al Mapei Stadium ci fa capire il nostro potenziale - ha detto il tecnico rossoblu -. E se riusciremo ad essere più cinici potremo fare un ulteriore salto di qualità. Possiamo crescere ancora, soprattutto dal punto di vista dei risultati in casa nostra. Oggi siamo stati squadra in tutte le fasi di gioco".

Contento anche l'Ad Claudio Fenucci in sala stampa: "Prestazione convincente e vittoria meritata contro una squadra forte. E' stata una giornata fantastica anche per l'affluenza dei nostri tifosi, è stato come giocare in casa. Abbiamo una rosa ampia e chi viene chiamato in causa dà sempre il proprio contributo. Il mercato? Entrerà nel vivo negli ultimi giorni, siamo in linea con i nostri programmi, probabilmente ci sarà un ultimo arrivo per rinforzare ulteriormente la squadra compatibilmente con le condizioni del mercato stesso. Il primo requisito che cerchiamo nei giocatori è la motivazione, la volontà di sposare il nostro progetto per un periodo più o meno lungo".


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Donadoni: "Possiamo crescere ancora"

BolognaToday è in caricamento