rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bologna-Fiorentina, le pagelle: Ramirez top, Raggi flop

Continua l'ottimo momento del Bologna, che nel recupero della 21.a giornata batte 2-0 la Fiorentina al Dall'Ara e la raggiunge in classifica a quota 28

Ecco i voti di Bologna-Fiorentina

I VOTI
Gillet 7,5; Raggi 5,5, Portanova 6,5 (Cherubin 6), Antonsson 7; Pulzetti 7, Mudingayi 7, Perez 6, Rubin 6,5; Diamanti 7, Ramirez 7,5 (Kone s.v.); Di Vaio 6 (Acquafresca 6)A disp: Agliardi, Cherubin, Morleo, Garics, Taider, Kone, Acquafresca All: Pioli
Boruc 5,5; Gamberoni 5, Natali 5, Nastasic 5,5 (De Silvestri 6); Cassani 6,5, Montolivo 6, Olivera 4,5, Lazzari 5,5, Vargas 5 (Salifu 6); Jovetic 6 Amauri 5,5. A disposizione: Neto, Romulo, Felipe, Cerci, Ljajic. All.: Delio Rossi.

Migliori Today
Ramirez 7,5 – Sbaglia un’occasione facile facile in avvio però si fa perdonare segnando un goal da ricordare nei prossimi anni. Le sue prestazioni sono altalenanti, sì, ma quando è in giornata la classe si vede eccome.
Gillet 7,5 – Non ha segnato solo perché è un portiere ma merita un posto tra i migliori in quanto le sue parate sono paragonabili a dei goal segnati. Arriva su ogni pallone; con lui là dietro, anche il reparto difensivo gioca meglio, più sicuro.
Diamanti 7 – La sua determinazione gli permette di segnare il primo goal e suonare la carica per i suoi. In gran condizione.

Peggiori Today
Raggi 5,5 – Si vede poco e soffre particolarmente gli attacchi di Cassani ma oggi la sua prestazione non perfetta viene offuscata da quella ottima dei suoi compagni di reparto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Fiorentina, le pagelle: Ramirez top, Raggi flop

BolognaToday è in caricamento